DSGA

Il DSGA dell'Istituto Comprensivo Statale "Ugo Foscolo" è il Dott. Bagarozza Giuseppe, che riceve previo appuntamento.

Cosa fa

Direttore Servizi Generali Amministrativi Dott. GIUSEPPE BAGAROZZA

E-mail: dsga@icvescovato.it – Tel. 0372 83 04 17 – int.6 Riceve su appuntamento

Compiti

  • Acquisizione proposte di ricognizione
  • Aggiornamento Ambiente Entratel
  • Aggiornamento del sito e dell’interoperabilità
  • Aggiornamento dell’inventario
  • Aggiornamento SW
  • Attuazione Amministrativa Progetti Pof
  • Bilancio preventivo – consuntivo – rendiconti
  • Consegna dei beni al 30 giugno
  • Coordinamento adempimenti Privacy
  • Coordinamento per l’attuazione della dematerializzazione
  • Formazione assistita su portale www.msw.it
  • Gestione adempimenti e misure di SICUREZZA (Incarichi, corsi di formazione, strumenti dpi…)
  • Gestione dell’archivio digitale
  • Gestione e-mail: dsga@icvescovato.it e gestione pannello di controllo delle mail icvescovato.it
  • Gestione registro di facile consumo
  • Istruttoria Gare di appalto
  • Membro Commissione Tecnica permanente
  • Membro Commissione Web e responsabile della gestione delle aree amministrative del sito
  • Partecipa Commissione Qualità
  • Partecipa Commissione Sicurezza
  • Predisposizione aggiornamento manualistica Qualità
  • Predisposizione Convenzioni e contratti con Enti ed esperti esterni Predisposizione compensi (accessori – esami – missioni – collaborazioni)
  • Predisposizione Denuncia annuale 770 e IRAP
  • Predisposizione Invio dati INPS, INPDAP: DM10, EMENS, DMA
  • Predisposizione liquidazione Ferie non godute (supporto e controllo su sw). Impegni relativi alla liquidazione degli ordini e delle prestazioni
  • Predisposizione liquidazioni compensi
  • Predisposizione per le fasi di acquisto (Commissioni, Verbali)
  • Predisposizione Piano delle attività del personale
  • Predisposizione Pratiche INPDAP – PA04, TFR
  • Progetti Formazione e Aggiornamento ATA
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Rapporti con subconsegnatari
  • Rapporti e aggiornamenti procedure con la banca e Amministrazione PP.TT. Gestione altri Conti on line
  • Realizzo procedimento Ricognizione d’Inventario
  • Relaziona con gli enti locali:
  • Responsabile dell’aggiornamento del sito
  • Responsabile della gestione dell’ AOO per i flussi documentali

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da
Contatti

Sede

  • indirizzo

    VIA CORRIDONI 1, 26039 VESCOVATO (CR)

  • CAP

    26039

  • Orari

    Lunedì 14.30 – 16.30
    Martedì 7.45 – 8.45 / 11.00 -13.00
    Mercoledì. 14.30 – 16.30
    Giovedì 7.45 – 8.45 / 11.00 -13.00
    Venerdì 7.45 – 8.45 / 11.00 -13.00
    Sabato CHIUSO

    dal 1 luglio al 31 agosto 10.30 – 12.30